Chi siamo

In un mercato immobiliare in continua evoluzione, Florencehouse nasce con lo scopo di fornire servizi altamente qualificati pensati appositamente per immobili di prestigio.

Grazie ad un network formato da aziende e collaboratori altamente qualificati ed esperti del settore, la società offre ai clienti una molteplicità di servizi, che comprendono ogni aspetto dell’attività immobiliare, dalla pura intermediazione online, alla compravendita, alla gestione per messa a reddito, fino alla ristrutturazione di immobili e prestazione di servizi legali/consulenziali attraverso lo Studio Legale Internazionale intra-gruppo ILF.

Florencehouse, per soddisfare le necessità di coloro che vogliono investire nel mercato immobiliare italiano, ha introdotto un “Full Service” che permette all’investitore di essere affiancato in ogni momento dell’investimento immobiliare e anche a conclusione di esso.

Dopo un incontro con l’investitore per comprendere quali sono tutte le esigenze e le aspettative da soddisfare, Florencehouse individua l’immobile più idoneo per ottimizzare al meglio l’investimento, consigliando strategie di gestione idonee al contesto.

Prima, durante e dopo la compravendita, Florencehouse fornisce qualunque tipo di servizio per consentire al cliente di acquistare o vendere un immobile senza alcun pensiero nel rispetto delle normative.

Acquistato l’immobile, Florencehouse si occupa della gestione di esso, offrendo al proprietario una serie di soluzioni personalizzate per ottimizzare al meglio l’investimento. Una volta determinata la gestione ottimale, un team di professionisti si occuperà di qualsiasi aspetto al fine di garantire al proprio cliente una rendita sicura.

Il nostro team

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Italiano