GESTIONE

Gestione affitti di immobili

Florencehouse, attraverso il servizio completo di gestione diretta degli immobili, garantisce ai proprietari una rendita sicura ed esente da qualsiasi rischio: la tranquillità di affidare il proprio appartamento ad una società di gestione immobiliare trasparente e capace di valorizzare al meglio ogni proprietà.

Florencehouse può garantire una rendita certa e concordata attraverso un classico canone di locazione oppure un rapporto di gestione immobiliare con il quale condividere opportunità e risultati.

I servizi offerti da Florencehouse coprono ogni aspetto della gestione immobiliare, nello specifico:

  • Promozione dell’immobile sulle più importanti piattaforme OTA (booking.com/aribnb.it/expedia.com/ed altri).
  • Promozione in esclusiva dell’immobile all’interno del Network Florencehouse che vanta oltre 500,000 visitatori all’anno.
  • Gestione recensioni.
  • Valorizzazione delle schede di pubblicazione nei portali dell’appartamento (centinaia di recensioni positive per mantenere alto il valore commerciale dell’immobile).
  • Revenue Management personalizzato.
  • Servizio di pulizia e biancheria.
  • Manutenzione e pronto intervento.
  • Servizio di check-in e check-out e assistenza 24/24 per gli ospiti.
  • Adempimenti amministrativi e burocratici.
  • Aumento del valore dell’immobile con la creazione di uno storico di redditività.

Florencehouse, oltre i tradizionali canali OTA offre l’opportunità di locare il vostro immobile attraverso la pubblicazione nel proprio esclusivo Network che conta quasi mezzo milione di utenti. I nostri proprietari potranno quindi vedere i propri immobili prenotati direttamente evitando così di pagare le commissioni dei più importanti portali OTA.

Florencehouse è in grado di interfacciarsi con i channel manager più importanti e diffusi sul mercato, questo permette di gestire in modo efficiente ogni tipologia di struttura. Florencehouse dispone al suo interno di un Dipartimento IT composto da programmatori specializzati che consente di configurare qualsiasi strumento digitale volto ad ottimizzare l’annuncio sia per quanto riguarda la pubblicazione e promozione sia la gestione in ogni suo aspetto. Grazie a Florence i proprietari rimango in costante aggiornamento sull’andamento del proprio immobile.

L’invio di report con i dati di riferimento di ogni investimento immobiliare consente al cliente di verificare ogni aspetto sull’andamento della gestione della sua proprietà, Florencehouse è orgogliosa di operare seguendo i più alti standard qualitativi e di trasparenza sia per l’investitore che per i suoi stakeholders.

I nostri appartamenti nel centro di Firenze

Cavour 37
Firenze

Santa Croce View
Firenze

Lambertesca 8
Firenze

Duomo Dream
Firenze

Richiedi valutazione

Italiano