RISTRUTTURAZIONE

Ristrutturazione edilizia

La soluzione ideale per ristrutturare casa

Florencehouse, grazie alla consolidata esperienza nel campo della ristrutturazione edilizia finalizzata all’immissione di immobili di pregio nel mercato turistico, sarà in grado di eseguire interventi che renderanno la gestione futura dell’immobile meno dispendiosa, mantenendo comunque alti standard qualitativi per la massima soddisfazione degli ospiti.

I lavori di ristrutturazione edilizia vengono effettuati nel rispetto della sicurezza sul lavoro, scegliendo manodopera altamente qualificata e professionale, e materiali di qualità.

Un team di professionisti seguirà passo dopo passo l’avanzamento dello stato dei lavori interagendo in ogni sua fase con il proprietario.
Grazie al costante confronto, l’immobile da reddito rispecchierà la personalità e l’idea di business più adatta alle aspettative, ma sarà conforme agli standard richiesti dal mercato degli affitti internazionali.

ristrutturazione edilizia a Firenze

Florencehouse è in grado di modernizzare l’immobile del proprietario, rendendolo smart in ogni suo aspetto utilizzando la tecnologia più avanzata ed in continuo sviluppo del proprio Dipartimento IT.

Sarà possibile gestire e controllare da remoto: serramenti, luci, allarmi, riscaldamento e molto altro ancora.
Questo consentirà di avere una casa domotica traendo importanti vantaggi di comfort, sicurezza e risparmio energetico, in modo da ottimizzare al meglio la futura gestione immobiliare, risparmiare su costi (ad esempio bollette) ed aumentare il comfort dei propri ospiti per prevalere sul mercato ed aumentare la rendita dell’investimento.

Per la ristrutturazione sono previsti dalla normativa vigente bonus, sgravi fiscali e finanziari per l’esecuzione dei lavori.
Per questo motivo, il team di architetti e geometri di Florencehouse sarà a completa disposizione del proprietario al fine di offrire assistenza in ogni processo diretto alla corretta richiesta di tali agevolazioni, occupandosi direttamente di fornire la giusta modulistica ed inoltrarla insieme alla documentazione necessaria agli enti competenti, curare i rapporti tra gli enti e l’investitore, produrre le certificazioni richieste per la richiesta di bonus e detrazioni e curare ogni aspetto amministrativo e burocratico da adempiere prima, durante e dopo l’esecuzione dei lavori.

Gli attuali incentivi messi a disposizione permettono di risparmiare (attraverso successivo rimborso) fino al 50 % dei costi sostenuti. Florencehouse è felice di mettere a disposizione i propri professionisti per rendere veloce e agevole l’ottenimento di ogni possibile agevolazione prevista dalla normativa a favore della propria clientela.

Tutte le nostre aziende operano in Italia, sono altamente qualificate e in costante aggiornamento al fine di offrire soluzioni innovative e tecniche all’avanguardia.

Richiedi preventivo

Italiano