COMPRAVENDITA

Compravendita immobiliare

Strategie innovative di vendita di immobili

Florencehouse con il suo team di professionisti è in grado di promuovere e valorizzare immobili di pregio per la clientela più esigente.
Strategie di vendita innovative, personalizzazione totale per l’annuncio dell’immobile, gestione ottimizzata degli orari delle visite, fotografie professionali e garanzia della privacy sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano il nostro modo di lavorare focalizzato esclusivamente verso l’attenzione per il cliente e l’ottimizzazione del risultato.

Attraverso un accurato processo di selezione, Florencehouse è in grado di proporre immobili con alto tasso di redditività certificata. Individuato l’immobile giusto, il cliente sarà affiancato in ogni singolo step del processo di compravendita, dal contratto preliminare fino all’acquisizione dell’immobile.

compravendita immobiliare in Italia
agenzia specializzata nella vendita di immobili

Florencehouse dispone di un database sempre aggiornato con immobili verificati e dotati di tutta la documentazione relativa alla conformità urbanistica e liberamente commerciabili, al fine di garantire la massima trasparenza ed una transazione di acquisto sicura.

In caso di investitori esteri offriamo assistenza completa prima, durante e post-vendita in lingua straniera.
Florencehouse mette a disposizione professionisti e consulenti qualificati con un’approfondita conoscenza della normativa del settore, che consentono di offrire servizi di consulenza legale e fiscale ai propri clienti ed assisterli in ogni fase della compravendita.

Florencehouse offre ai suoi proprietari l’opportunità di proporre il proprio immobile in vendita, individuandone prima il giusto settore di mercato ed esaltandone le caratteristiche (come la predisposizione alla rendita da affitto turistico) e predisponendo veri e propri Business Plan di rendita che possano aumentarne il prezzo di mercato.

Per ottimizzare i tempi di compravendita Florencehouse è in grado di mettere a frutto l’immobile stesso con locazioni brevi per garantire al proprietario un reddito costante fino alla vendita.

Al fine di accelerare il processo di compravendita e reperire finanziamenti, dove necessari, Florencehouse mette a disposizione dell’acquirente professionisti in grado di affiancarlo nell’individuare il finanziamento più adatto alle proprie esigenze, interagendo con istituti bancari e/o finanziari al fine di far ottenere al proprio cliente le migliori condizioni economiche possibili.

Richiedi valutazione

Italiano